A differenza del suo predecessore, il Google Pixel 2 XL arriverà finalmente anche in Italia. Tuttavia, le informazioni sull’uscita dello smartphone nel nostro paese non sono ancora del tutto chiare. Dopo un’erronea apertura alle vendite negli scorsi giorni, è stato confermato che i preorder partiranno ufficialmente dal 26 ottobre.
Tuttavia, se foste curiosi di sapere quando Google Pixel 2 XL sarà disponibile all’acquisto in Italia, la data potrebbe essere il 15 novembre. Questa ipotesi è basata sulle tempistiche annunciate in altri paesi dell’Europa, ovvero Germania e UK, come potete vedere negli screenshots soprastanti.
Per quanto in entrambe le nazioni lo smartphone sia già in fase di preorder (in UK da oggi, per l’esattezza), per entrambi le spedizioni saranno avviate il 15 novembre. Inoltre ciò confermerebbe l’ipotesi avanzata dai colleghi di D-Day il giorno della presentazione. E considerato che questa notizia è stata data ancor prima che si sapessero le date di Germania ed UK, ci sono alte probabilità che sarà effettivamente così.
Se foste interessati, nel frattempo potete effettuare la registrazione presso il Google Store. Vi ricordiamo che Google Pixel 2 XL è disponibile in Italia ad un prezzo di 989 euro nella variante da 64 GB e nella colorazione Black & White.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…