Una delle principali peculiarità dei nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL è la fotocamera. Così come per il primo capitolo, il nuovo smartphone made by Google promette una qualità senza concorrenti, come testimoniato anche da DxOMark. E a poche ore dalla presentazione ufficiale, arriva un primo confronto fotografico con iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8.
Per chi non lo sapesse, Google Pixel 2, così come l’XL, integra di nuyovo una singola fotocamera principale da 12 mega-pixel. Rispetto al predecessore, qua troviamo un’apertura f/1.8 e la stabilizzazione OIS ad aiutare negli scatti. Al contrario, iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8 offrono un doppio sensore, con cui usufruire di uno zoom 2x e della modalità Portrait.
Qua sopra trovate un primo confronto fotografico effettuato da Android Central fra i due smartphone di Google ed Apple. Qua sotto, invece, trovate un video di TechBuzz che ci mostra il Pixel 2 XL testa a testa con Samsung Galaxy Note 8. Che ne pensate? Quale smartphone preferite? Fatecelo sapere nei commenti. Noi cercheremo di portarvi i nostri pareri in merito in sede di recensione, perciò continuate a seguirci.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…