Android Excellence, lanciato da Google lo scorso giugno, è una selezione delle migliori applicazioni presenti sul Play Store, aggiornata con cadenza trimestrale. Oggi, l’azienda di Mountain View ha rilasciato la nuova lista di app che si sono meritate di entrare a far parte di questa nuova “categoria”.
Il nuovo programma Android Excellence ha sostituito la precedente “Editor’s Choice” e fornisce un utile strumento nelle mani degli utenti, per potersi orientare nell’affollato panorama delle applicazioni Android. Le app presenti sul Play Store, infatti, aumentano di giorno in giorno, tra giochi, utilità e servizi vari. Nella selezione di questo trimestre troviamo vari titoli che di sicuro avrete già sentito e tanti altri che, magari, meritano una sbirciatina.
Le applicazioni consigliate spaziano tra tantissimi campi.
Anche in questo caso, ci troviamo di fronte ad una lista alquanto lunga, con giochi di gari generi diversi. Tra titoli più conosciuti (come il celebre Asphalt 8 e Bubble Witch Saga 3) sono presenti anche svariate novità che potranno di certo diventare una piacevole, nuova scoperta.
Dato che la lista (per entrambe le categorie) viene aggiornata con cadenza trimestrale, avrete tutto il tempo di provare i vari titoli proposti. Infine, vi ricordiamo che quasi tutte le applicazioni sono disponibili gratuitamente sul Play Store di Google (alcune prevedono acquisti opzionali all’interno dell’app stessa). Cosa ne pensate delle nuove aggiunte? Avete già provato qualcuno dei titoli proposti?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…