La scorsa settimana era stato annunciato un calo di prezzo del nuovo Essential Phone di ben 200 dollari. Sul sito ufficiale, il prezzo di acquisto per il nuovo flagship dell’azienda di Andy Rubin è ora di 499 dollari. E oggi arriva una nuova promozione, che consente di ottenere un ennesimo sconto di 200 dollari.
Che le cose non fossero tutte rosa e fiori era già nell’aria. E l’arrivo di questa ennesima iniziativa da parte del brand potrebbe confermare il fatto che l’Essential Phone non sta vendendo quanto sperato, costringendo la divisione marketing a provare ulteriori strade per renderlo appetibile agli utenti.
Ti potrebbe interessare:
Recensione Essential Phone & 360° Camera: fin troppo essenziale
Da oggi, gli acquirenti statunitensi potranno regalare un secondo dispositivo ad un amico o ad un familiare, beneficiando di uno sconto di 200 dollari. Ebbene si: il primo device costerà 499 dollari, mentre il secondo soli 299 dollari!
L’unico limite per questa iniziativa è di essere dedicata a coloro i quali hanno acquistato il proprio Essential Phone (oppure una 360° Camera) prima del 22 ottobre. Gli utenti in possesso di tale requisito potranno comprare un altro dispositivo da regalare a un amico o a un parente, con uno sconto di 200 dollari. Basterà fornire il numero di serie e l’IMEI del primo device acquistato ed il gioco è fatto.
Se da un lato, questa iniziativa è di certo positiva e parecchio vantaggiosa per gli utenti, dall’altro non può che evidenziare che le cose non stiano andando effettivamente come sperato. Non sappiamo se si prevedono guai seri per l’azienda, ma di certo un calo di prezzo di ben 400 dollari non è un fattore da sottovalutare. Ovviamente, per ora questa promozione è riservata all’utenza statunitense e solo sul sito ufficiale. Comunque, nel caso foste interessati, vi ricordiamo la nostra guida all’acquisto dall’Italia, dove troverete lo smartphone al prezzo di 499 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…