ASUS Zenfone 4 Selfie Lite è il nuovo dispositivo del produttore taiwanese per la fascia entry level del mercato smartphone. Sarà doveroso, questa volta, rinunciare alla dual camera posteriore e a qualche caratteristica hardware rispetto ai modelli già annunciati.
Iniziando proprio dalle specifiche tecniche, a bordo di ASUS Zenfone 4 Selfie Lite è presente un processore Qualcomm Snapdragon 425, una soluzione quad-core da 1.4 GHz di frequenza massima. Presente la GPU Adreno 308 coadiuvata da 2 GB di RAM e 16 / 32 GB di storage interno per l’archiviazione dei nostri dati e l’installazione delle applicazioni. Supportata la micro-SD fino a 2 TB. Passando al comparto imaging, troviamo un sensore frontale da 13 mega-pixel con f/2.0 con flash LED. Sul posteriore è presente sempre una camera da 13 mega-pixel con flash LED e autofocus.
Generoso il display da 5.5 pollici HD con una risoluzione di 1280 x 720 pixel e 267 pixel per pollice di densità. Le dimensioni sono tutto sommato contenute in 155,7 x 75,9 x 7,9 millimetri con una batteria da 3.000 mAH.
La versione software presente a bordo è Android 7.0 Nougat con interfaccia utente ZenUI 4.0. Non manca la connettività LTE Cat.4, Dual SIM, WiFi b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, A-GPS e GLONASS.
Il telefono, al momento, è stato annunciato nelle Filippine nelle colorazioni Deepsea Black, Mint Green, Rose Pink, Sunlight Gold ad un prezzo di 155 dollari per la versione da 16 GB e 175 dollari per la variante da 32 GB. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non è escluso l’arrivo anche in Europa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…