A partire da oggi, 6 ottobre, 3 Italia propone alcune interessanti offerte dedicate ai nuovi clienti che richiedono la portabilità da TIM o da operatori virtuali (come Fastweb, CoopVoce, Tiscali e così via), escluso Poste Mobile.
Le nuove promo sono attivabili – vi ricordiamo – da chi passa a 3 Italia venendo da TIM o da un operatore virtuale (tranne Poste Mobile); queste vanno a sostituire le precedenti Play GT5 e Play GT7, le quali, a partire da oggi, non saranno più disponibili.
Play GT5 Special prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 15 GB di traffico Internet, a soli 5 euro ogni 28 giorni. Il costo dell’offerta sarà addebitato su credito residuo e sono previste delle soglie settimanali; 250 minuti e 3.75 GB a 1,25 euro ogni 7 giorni. I minuti e i giga settimanali non sono cumulabili. È previsto un costo di attivazione pari a 9 euro.
Play GT7 Extra, invece, comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico Internet a 7 euro ogni 28 giorni, tramite addebito su credito residuo. Anche in questo caso sono previste delle soglie settimanali (non cumulabili); 250 minuti e 7,50 GB di Internet a 1,75 euro ogni 7 giorni. L’offerta sarà disponibile con un costo di attivazione pari a 9 euro.
Infine, arriva ALL-IN Prime Summer Per Te. Quest’ultima prevede esclusivamente l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario, con un impegno di 12 mesi. La nuova promo “tutto compreso” mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS e 15 GB di traffico Internet a 7 euro ogni mese solare (30 giorni). Per questa offerta, il costo di attivazione è di 3 euro. Inoltre, cosa sempre gradita, è presente l’opzione Giga Bank. In questo modo i giga non consumati verranno aggiunti al traffico dati del mese successivo.
Vi ricordiamo che le offerte ricaricabili di cui sopra (Play GT5 Special e Play GT7 Extra), dal 28 Settembre 2017, prevedono l’addebito di 0,50 centesimi di euro ogni 7 giorni relativo al profilo tariffario base Power 29.
Un ultimo appunto riguarda la navigazione sotto rete 4G. Questa sarà attiva gratuitamente per tutte e tre le promo fino al 31 marzo 2018. Dopodiché il servizio avrà un costo di 1 euro al mese.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…