Dopo il notevole successo riscosso in tutta Europa, arriva anche nel nostro paese zapptales, un servizio che permette di trasformare le chat di WhatsApp in un elegante libro.
Alzi la mano chi non avrebbe voluto, almeno una volta, avere a disposizione un modo per conservare in maniera duratura una conversazione avuta su WhatsApp. Certo, si può sempre effettuare una serie di screenshot, ma ci sono momenti (e credo sia una cosa capitata un po’ a tutti) che vale la pena conservare per sempre, anche se si tratta “soltanto” di una manciata di messaggi scambiati col proprio smartphone.
zapptales si presenta come un’interessante e particolare idea regalo, oppure come un semplice modo per conservare tutti quei messaggi che ci stanno particolarmente a cuore. Con l’applicazione apposita (disponibile per iOS e Android), o tramite il sito ufficiale è possibile, è possibile esportare le chat di WhatsApp, includendo tutte le immagini e i messaggi che vorremmo conservare. zapptales creerà poi un’anteprima di un libro che potremo personalizzare in molti modi. È possibile, ad esempio, evidenziare oppure eliminare delle parti, scegliere la copertina e il titolo che più ci aggrada o semplicemente cambiare il colore e il tipo del carattere.
zapptales, il servizio che trasforma le tue chat di WhatsApp in un libro, è disponibile al prezzo di 24,90 euro (le spede di spedizione sono escluse) per un libro con copertina flessibile fino a 150 pagine, e a 29,90 euro, per avere una copertina rigida. Nel caso di pagine aggiuntive, queste avranno un prezzo di 4 euro l’una. È possibile anche ordinare semplicemente una versione PDF del proprio libro, con un costo di 14,90 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…