offerta Wind Veon - Wind All Inclusive Veon Edition

Wind All Inclusive Veon Edition: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB

Wind All Inclusive Veon Edition è la nuova promozione dell’operatore arancione pensata per tutti i nuovi utenti che attiveranno una nuova SIM. Tramite la companion app del brand sarà possibile accedere all’interessante offerta.

Wind All Inclusive Veon Edition: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB

Wind All Inclusive Veon Edition

La promo prevede minuti illimitati verso tutti, mobile e di rete fissa, senza scatto alla risposta, 500 SMS, e 5 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 9 euro. Notizia decisamente positiva è che il rinnovo dell’offerta avverrà ogni 30 giorni e non ogni 4 settimane, come siamo stati abituati ultimamente. Il costo di attivazione è gratis per tutti i clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero in Wind.

Altro fattore positivo è che una volta terminato il traffico dati in 4G la navigazione non cesserà ma verrà ristretta a 128 Kbps. Non al top ma per emergenze o per instant messaging decisamente accettabile. Il traffico dati è utilizzabile anche all’interno dei Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home”.

Wind All Inclusive Veon Edition: come attivare?

Per procedere all’attivazione della SIM e dalla promozione sarà necessario recarsi sull’applicazione VEON e procedere con la compilazione del form e per la recezione all’indirizzo indicato della nuova scheda. Dopo alcuni giorni si riceverà dal corriere un SMS con la data di appuntamento.

Il costo di attivazione di una nuova SIM Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Sarà necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’attivazione per sostenere il primo mese della promo in oggetto. Il costo iniziale da affrontare, quindi, sarà di 20 euro.

[su_gizdeals] [su_app]