Vodafone Special 10 GB

Vodafone Special 4 GB e Special 7 GB winback ancora disponibili

Vodafone Special 4 GB e Special 7 GB sono le promozioni winback che l’operatore rosso ha pensato per i propri ex clienti che potranno effettuare la portabilità, cogliendo così un’interessante promozione mantenendo lo stesso numero.

Vodafone Special 4 GB e Special 7 GB winback ancora disponibili

Vodafone Special 4 GB - Special 7 GB - winback

Si potrà essere contattari dall’operatore solo se in passato è stato dato il consenso commerciale, in caso contrario lasciate ogni speranza o voi che leggete. Cosa interessante, però, è che una volta contattati si potrà estendere la possibilità di attivare l’offerta anche ad altri numeri, indipendentemente da quale delle due scelte. Le promo in oggetto offrono minuti, messaggi e una discreta quantità di traffico dati da utilizzare in 4G.

Vodafone Special 4 GB e Special 7 GB a 10 euro ogni 4 settimane

Vodafone Special 7 GB propone in abbinata 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobile, 1.000 SMS verso tutti e 7 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo avviene in automatico ogni 4 settimane al costo di 10 euro. La promo è rivolta agli utenti di Wind, 3 Italia, PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. Previsto un costo di attivazione di 9 euro da pagare una tantum. La SIM e l’intera operazione costerà 20 euro, di cui 9 euro di attivazione e 10 euro per il primo rinnovo della promo.

Vodafone Special 4 GB, offre, invece, 1.000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico dati in 4G sempre al prezzo di 10 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane. La promo è rivolta a chi effettuerà portabilità dagli operatori che non sono inclusi nella Special 7 GB. Previsto anche in questo caso un costi di attivazione ma più contenuto di 3 euro, da pagare una tantum.

La SIM potrà essere ritirata presso uno degli store dell’operatore o con spedizione ad un indirizzo indicato. Ovviamente, il traffico dati può essere utilizzato anche nei paesi della UE in pieno rispetto della normativa “Roaming like at Home” dello scorso mese di giugno.

[su_gizdeals] [su_app]