vodafone logo

Vodafone ONE: ufficiale la nuova offerta fisso + mobile

Vodafone ONE è la nuova soluzione dell’operatore rosso che coniuga in una singola offerta una promozione per la linea fissa della propria abitazione insieme a quella del proprio smartphone. Ecco quali sono le novità ed il prezzo a cui viene proposta.

Vodafone ONE è la nuova offerta fisso + mobile

Vodafone One

In un mondo dove TIM e Wind Tre incalzano sempre di più su offerte convergenti fisso + mobile, Vodafone non poteva di certo farsi da parte. Un unico bundle fra ADSL / Fibra e SIM per il proprio telefono con un costo ed una spesa unica. Il nome Vodafone ONE potrà rievocare sicuramente ricordi piacevoli nei non giovanissimi. Infatti, quello che prima era il programma di fidelizzazione dell’operatore rosso diventa una nuova promozione volta a incuriosire gli utenti mettendo sotto un unico tetto più pacchetti

Il pacchetto ha un costo base di 29,90 euro che comprenderebbe una linea ADSL o IperFibra per la propria abitazione insieme ad una SIM. La parte mobile comprende un bundle con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 GBin 4G con rinnovo ogni 28 giorni. Al momento non è noto se si potrà sfruttare il traffico dati all’interno dei Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home” ma non dovrebbero esserci vincoli o restrizioni.

Vodafone ONE: linea fissa e fino a 5 SIM

Interessante che il pacchetto base permetta l’attivazione, con la stessa offerta, fino a ben 5 SIM, permettendo così a tutta la famiglia di avere la stessa promozione con un unico conto. Al prezzo base si devonoaggiungere 10 euro per ogni SIM, oltre alla prima inclusa nel pacchetto.

Le utenze di rete mobile sarebbero delle normali schede ricaricabili, quindi senza tassa di concessione governativa da pagare, anche se il canone dell’offerta sarebbe, in ogni caso, addebitato nella stessa fattura della rete fissa Vodafone. Eventuali extra soglia o pacchetti aggiuntivi andranno scalati dal credito residuo della singola SIM.

Altra opzione attivabile è Vodafone TV che, per un costo complessivo di 49,90 euro, permette la visione dei contenuti multimediali selezionati dall’operatore e messi a disposizione per i propri utenti.

[su_gizdeals] [su_app]