TIM Ten GO 15 GB è nuovamente – non ci si aspettava diversamente – disponibile per l’attivazione e rientra nel carnet di offerte dell’operatore italiano fino al prossimo 20 settembre, salvo eventuali proroghe.
La promo è disponibile per tutti i clienti provenienti da Wind, 3 Italia e PosteMobile e si avranno così anche 5 GB di traffico dati gratis, che si andranno ad aggiungere a quello offerto di default dalla promozione. TIM Ten GO 15 GB eroga minuti illimitati verso tutti i numeri, mobile e di rete fissa, e 15 GB di traffico dati da sfruttare in 4G, sfruttabili anche in tutti i Paesi della UE. I 5 GB gratis vengono aggiunti in automatico entro le 72 ore del rinnovo della promozione. Il canone mensile è di 10 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane.
Il costo dell’attivazione della nuova SIM TIM nei negozi dell’operatore italiano ha un costo di 10 euro con 5 euro di credito incluso. Previsto, anche, un costo di attivazione della promozione di 9 euro, da pagare una tantum, al momento del primo pagamento. Nel caso in cui la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi è previsto un addebito di ulteriori 29 euro su credito residuo, qual’ora disponibile.
La promo è disponibile all’attivazione anche attraverso il portale “Passa a TIM con operatore” raggiungibile al seguente LINK. Inserendo il numero telefonico su cui essere contattati, sarà possibile interfacciarsi direttamente con un operatore del broadcaster italiano per essere seguiti passo dopo passo nella portabilità. Anche in questo caso, l’offerta sarà attivabile da Wind, 3 Italia e Operatori Virtuali.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…