TIM Internet 40 GB è la nuova promozione dell’operatore italiano pensata per chi necessita espressamente di una SIM card per la navigazione su internet e che offre, come suggerisce il nome, 40 GB di traffico dati su rete 4G.
Il canone della promozione è di 29,90 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e viene addebitato direttamente su credito residuo dalla prima connessione ad Internet. Il cliente deve verificare che, una volta trascorsi i primi 28 giorni, il credito sia sufficiente a coprire i costi degli ulteriori 40 GB di traffico dati. Purtroppo, i dati erogati dalla promozione, e non sfruttati nel mese corrente non sono cumulabili con i futuri delle 4 settimane successive. Ovviamente il traffico è in 4G, e dove possibile anche in 4G+, fino a 300 Mbps, e 4.5G fino alla velocità di 700 Mbps.
L’offerta Internet 40 GB è incompatibile con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo e con “Promo Tim”. Se, invece, l’offerta Internet 40 GB non venga attivata su una SIM nuova, è consigliato di verificare sempre la compatibilità con le offerte già presenti.
Il traffico dati della promozione è diviso in 28 GB utilizzabili per la navigazione internet in Italia e 12 GB validi per la navigazione Internet in Italia e nei Paesi UE, nel rispetto delle normative sul roaming in tutta Europa. Il traffico viene conteggiato a scatti unitari anticipati di 1KB. In Europa, al superamento dei 12 GB, in assenza di altre offerte, viene applicata la tariffa di 0,7 centesimi di euro per ogni MB.
Se si attiva l’offerta entro il 24 Settembre 2017, sarà incluso anche il nuovo Tablet Huawei MediaPAD T3 7, a meno che le scorte non siano già terminate. In più, si può associare all’offerta anche l’acquisto in un’unica soluzione del nuovo modem TIM HUB 4G in promozione a 139,99 euro anziché 249,98 euro. Le performance di TIM HUB 4G permettono di arrivare fino alla velocità di 260 Mbps con anche 32 dispositivi collegati.
I nuovi clienti TIM possono acquistare a rate Internet 40GB con modem TIM HUB 4G incluso a 29,90 euro ogni 4 settimane per 32 rate, senza nessun anticipo.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…