Se pensavate che i flip phone fossero morti, Samsung non sembrerebbe pensarla come voi. Come riportato dal noto SamMobile e dal leaker @mmddj, il colosso coreano starebbe testando il nuovo Samsung W2018, nome in codice SM-W2018.
Se già il fatto che un flip phone esista a cavallo fra 2017 e 2018 vi stupisce, sappiate che oltretutto si posizionerà nella fascia alta del settore. Al di là del suo particolar form factor, il Samsung W2018 implementerà una scheda tecnica di tutto rispetto, con tanto di Snapdragon 835. Lo smartphone sarebbe adesso in fase di test ed il firmware sarebbe il W2018ZCU0AQI9.
Ma parlando di cose più interessanti, lo smartphone dovrebbe integrare nuovamente un doppio display Super AMOLED. Entrambi saranno da 4.2 pollici di diagonale e con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, quindi nessuna novità da questo punto di vista.
Proseguendo, dovremmo trovare una fotocamera principale da 12 mega-pixel ed un sensore secondario da 5 mega-pixel. Lato memorie il SoC sarebbe aiutato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da 2300 mAh. Ma se foste interessati, sappiate che quasi sicuramente Samsung W2018 sarà disponibile soltanto in Cina. Se vi può consolare, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 2/3000 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…