Con un display da 6.3 pollici ed prezzo di partenza di 999 euro, il Samsung Galaxy Note 8 non è solo il più grande smartphone mai prodotto da Samsung ma anche il più costoso. Tuttavia, questo non sembra frenare il pubblico, viste le vendite record di cui l’azienda coreana si può già fregiare a pochi giorni dalla commercializzazione ufficiale.
Secondo quanto riportato dal portale Korea Herald, soltanto in Sud Corea e nel primo giorno di preordini, il Samsung Galaxy Note 8 è stato prenotato da circa 395.000 persone. Per avere un metro di paragone, il precedente Note 7 aveva raggiunto 380.000 persone ma in 13 giorni. Per quanto riguarda S8 ed S8+, invece, furono effettuati 550.000 preordini complessivi nei primi due giorni.
Gli analisti ci informano anche che i clienti stanno preferendo la versione da 64 GB nella colorazione Deep Sea Blue. Ma il dato più impressionante è la previsione dei prossimi giorni, visto che si parla di 1 milione di preordini soltanto in Sud Corea.
Per quanto il prezzo sia aumentato rispetto alle generazioni precedenti, il fatto che la famiglia Galaxy Note sia assente da un anno o più nei vari mercati è un dato da non sottovalutare. D’altronde, chi è alla ricerca di un phablet con tali caratteristiche e con la S Pen non ha molta scelta per cui optare.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…