Mewtwo Pokémon GO Raid EX

Pokémon GO: Mewtwo e Raid EX in test in Europa

Mewtwo e i Raid EX in Pokémon GO sono stati annunciati ufficialmente appena due settimane fa. Niantic Inc. ha però iniziato i test in Europa solo in quest’ultimi giorni, con risposte decisamente positive.

Pokémon GO: Mewtwo e Raid EX in test in Europa

Mewtwo Pokémon GO Raid EX

I Raid EX appariranno ben 48 ore prima nelle palestre scelte ma, a differenza delle Battaglie Raid normali, gli allenatori saranno invitati a partecipare alla lotta contro il leggendario Pokémon Genetico per poi tentare la cattura. Sarà, quindi, necessario ricevere un invito a partecipare alla battaglia in questione. Gli allenatori dovranno aver completato con successo un Raid nella palestra in oggetto per poter ricevere il biglietto Raid EX. All’interno dell’invito saranno presente le informazioni necessarie a partecipare alla cattura del Raid Boss.

Pokémon GO: Mewtwo e Raid EX sempre più presenti in Europa

Al momento i Raid EX sono disponibili in alcune palestre sponsorizzate, come le celebri catene Starbucks o alcuni centri commerciali selezionati tra quelli facenti parte del gruppo transalpino Unibail.

Anche in Spagna ci sono le prime testimonianze di Mewtwo all’interno di Pokémon GO, in particolare a Majadahonda, una cittadina nei pressi di Madrid in Spagna. Purtroppo la fase di test non è del tutto esente da bug.

Il problema, in base alle prime indiscrezioni emerse, risiederebbe nella difficoltà da parte degli Allenatori di raggiungere in tempo le aree deputate ai Raid EX anziché che nel tasso di cattura del Pokémon vero e proprio.

I lavori, quindi, in casa Niantic Inc. non sono ancora conclusi, anzi, ma l’arrivo del Leggendario Pokémon Genetico è previsto davvero a breve anche in altri Paesi. Incrociamo le dita per l’Italia.

[su_app]