Pokémon GO Travel Global Catch Challenge

Ufficiale: Pokémon GO è down in tutto il mondo

Pokémon GO è down in tutto il mondo. Il gioco sviluppato da Niantic Inc. e The Pokémon Company sembrerebbe avere problemi in tutto il mondo. Dopo le prime segnalazioni degli Allenatori, arriva anche la conferma ufficiale della società.

Ufficiale: Pokémon GO è down in tutto il mondo

Pokémon GO down offline problemi autenticazione

Con un post sul profilo ufficiale su Twitter di Pokémon GO, il team che lavora al gioco ha confermato ufficialmente i problemi ai server che in questo momento si stanno riscontrando in tutto il mondo. Ancora sconosciuta la causa del problema che va a colpire il log-in degli utenti del gioco.

Pokémon GO problema di autenticazione in tutto il Mondo

Vista la posizione ufficiale del team di Pokémon GO davvero difficile possa riguarda l’aggiornamento rilasciato nel corso degli ultimi giorni – siglato 0.75.0 per Andorid e 1.35.0 per iOS – che sarebbe obbligatorio per l’imminente introduzione dei Raid EX per la cattura di Mewtwo.

Un vero peccato considerando l’evento in corso Equinozio d’Autunno. Infatti lo scorso 22 settembre tutti gli Allenatori potranno beneficiare di una doppia Polvostella e la possibilità di trovare all’interno delle uova da 2 km Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar – di solito nelle uova da 10 KM – e saranno così disponibili con più facilità all’interno del gioco.

Si possono, inoltre, acquistare scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di oggetti quali Uova Fortunate, Moduli Esca e le nuove Super Incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!

Ultimo ma non per importanza la possibilità di triplicare l’esperienza con la cattura di Pokémon che non sono ancora registrati all’interno del Pokédex. Salvo nuove comunicazioni da parte di Niantic Inc. il gioco sarà off-line fino alla risoluzione del problema.

[su_app]