Mewtwo è sicuramente uno dei Pokémon Leggendari più ambiti in Pokémon GO, gioco sviluppato in collaborazione da Niantic Inc e ThePokémonCompany, e si preannuncia essere anche quello più facile da catturare.
Sembra ormai essere assodato che il tasso di cattura del Pokémon Mewtwo sia del 6%, il che rappresenta il più alto catch rate introdotto fino ad ora per un Pokémon Leggendario, in Pokémon GO. Basti pensare che fino ad ora i vari Moltres, Zapdos, Articuno e Lugia hanno avuto un tasso di cattura fra il 2% e il 3%, di gran lunga inferiori rispetto al tanto atteso Mewtwo. A dare notizia circa il tassodi cattura del Pokémon è il Game Master, altro non è che il file di configurazione del gioco. Alcuni addetti ai lavori sono infatti riusciti a scovare alcune righe di codice che mostravano il dato in oggetto, confortando gli Allenatori di Pokémon GO sulla cattura della creatura leggendaria.
Molto probabile che il catch rate sia così alto a causa della modalità di gioco, quella dei Raid EX, dove sarà necessario avere un biglietto Raid EX prima di procedere alla battaglia con il Boss Leggendario, e di tentare la cattura.
Per la gioia di tutti i giocatori di Pokémon GO, il file Game Master contiene anche le informazioni sui Pokémon ottenibili attualmente all’interno del gioco, come ad esempio tasso di cattura, percentuale di incontri e calcoli in base al lancio. Le notizie su Mewtwo sono infatti decisamente positive come si può osservare dalla tabella in basso.
Utilizzando la Baccalampon Dorata e sfruttando un tiro curvo che sia come risultato un tiro Eccellente, la percentuale di cattura del Pokémon genetico sarà di colpo dal 6% al 47%, con quasi 1 tiro su 2 che dovrebbe andare a segno, permettendo, così la cattura.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…