TIM aggiorna il proprio carnet di offerte e promozioni per il mese di settembre 2017 con soluzioni operator attack, Turbogiga Day e soluzioni standard attivabili da tutti i clienti. Come sempre, si tratta di proposte che propongono in bundle minuti e traffico dati in un unica soluzione.
TIM Special e TIM Young si arricchiscono con la nuova promozione Turbogiga Day che offre ogni mese un giorni di navigazione internet in regalo. Il cliente potrà scegliere quando utilizzare l’opzione Turbogiga Day a proprio piacimento, sfruttando così 10 GB gratis da utilizzare fino alla mezza notte del giorno di attivazione. Il traffico dati bonus è utilizzabile esclusivamente in Italia e sulla propria SIM deve essere presente un credito superiore a zero euro. Una volta terminati i 10 GB, e senza ulteriori promozioni per navigare, la navigazione si interrompe.
Rinnovate anche le promozioni TIM Special, ora declinate in più versioni:
Se, invece, si vuole valutare promozioni con addebito esclusivo su credito residuo, sono disponibili le seguenti promozioni:
I costi di attivazione su credito residuo sono di 5 euro anziché 39 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e di 19 euro per clienti già. I costi di attivazione su carta di credito o domiciliazione: 5 euro anziché 44 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già.
La promozione sui costi di attivazione si applica se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi in caso contrario è previsto il recupero dello sconto su credito residuo di 34 euro per i nuovi clienti per nuova linea e di 20 euro per i già clienti. In caso di domiciliazione il recupero previsto dello sconto su credito residuo è di 39 euro per nuova linea e di 35 euro per i già clienti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…