TIM Ten GO +10 è la promozione dell’operatore italiano che cambia veste e diventa ancora più interessante con minuti illimitati e tanti GB messi a disposizione. Si tratta ancora una volta di una winback TIM dedicata agli attuali clienti di Wind, 3 Italia e PosteMobile.
La promo non è nuova, almeno nel nome, ma l’operatore italiano ha migliorato la sua offerta che ora offre ben 20 GB di traffico dati in 4G utilizzabili senza problemi anche all’estero, in pieno rispetto del piano “Roaming like at Home”. Sono messi a disposizione anche minuti illimitati, sia verso mobile che verso rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta.
L’offerta TIM Ten GO +10 si rinnova ogni 4 settimane – ogni 28 giorni quindi – al prezzo di 10 euro. Presente anche un costo di attivazione di 3 euro, da pagare una tantum. Il costo della SIM sarà di 20 euro, con 15 euro di credito disponibile per attivazione promo e primo canone. Il residuo ammonterà quindi a 2 euro.
Sarà possibile attivare TIM Ten GO +10 anche con il servizio “passa a TIM con operatore” raggiungibile al seguente LINK per effettuare la portabilità del numero verso l’operatore italiano. Si ricorda che la promo è una winback e pertanto non risulterà attivabile come nuova promozione ma solo cambiando operatore.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…