Wind Smart Star Limited Edition è la nuova promozione dell’operatore arancione per il periodo Autunno 2017 e riservata esclusivamente ai nuovi clienti Wind che acquisteranno una SIM online, sullo store ufficiale.
La promo offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti, mobile e di rete fissa, con reale tariffazione al secondo e 10 GB di traffico dati in 4G, utilizzabile anche all’estero in base alle recenti normative dell’Unione Europea e al piano Roaming like at Home. Wind Smart Star Limited Edition si rinnova ogni 4 settimane, ogni 28 giorni in buona sostanza, al prezzo di 10 euro. Presente un costo di attivazione che ammonta a 3 euro, in promozione, se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario i restanti 10 euro verranno addebitati su credito residuo, qual’ora fosse presente.
La soluzione di Wind è attivabile da tutti i nuovi clienti che acquisteranno una SIM sullo store ufficiale dell’operatore arancione, ma sarà anche possibile effettuare richiesta di portabilità, cambiando operatore, senza restrizione sul competitors da cui si proviene.
Per l’attivazione di una nuova SIM sarà necessario una spesa di 10 euro, con ulteriori 15 euro d prima ricarica obbligatoria, ma che saranno spendibili come credito per i rinnovi della promozione.
Per attivare la promozione sarà sufficiente recarsi sulla PAGINA dell’operatore per procedere alla compilazione del form con i dati richiesti e successivamente attendere l’arrivo all’indirizzo indicato della SIM con la Wind Smart Star Limited Edition.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…