Wind Smart 5 Gold è la promozione dell’operatore arancione, nuovamente disponibile, che offre un bundle di minuti e traffico dati ad un prezzo decisamente contenuto. La promo è disponibile solo se si effettuerà la portabilità del proprio numero dagli operatori selezionati.
L’offerta Wind Smart 5 Gold è stata prorogata fino a data da destinarsi e sarà sfruttabile solo da chi effettuerà una MNP da TIM, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale, ad eccezione di PosteMobile. Verrà offerto un pacchetto di 1000 minuti verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, e 10 GB di traffico dati in 4G al prezzo di soli 5 euro. Il traffico dati è sfruttabile anche all’interno dei Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home”. Il rinnovo avverrà ogni 4 settimane.
Previsto un costo di attivazione di 14 euro, in promozione, da pagare una tantum. Nel caso in cui la SIM non sia attiva per almeno 24 mesi verrà effettuato un ulteriore addebito di 10 euro su credito residuo, se disponibile ovviamente.
Se termina il traffico disponibile della propria promozione verrà bloccata la connessione fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Terminati i minuti a disposizione verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. È possibile personalizzare la propria offerta con l’opzione +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e/o +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione.
La promozione, infine, è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” per guadagnare per sempre, e in maniera totalmente gratuita, 2 GB per ogni numero che si presenterà in Wind.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…