Vodafone Special 50 GB torna nuovamente a far parlare di sé. Dopo essere apparsa per la prima volta online nel mese di Maggio 2017, la promozione compare nuovamente sul sito ufficiale dell’operatore rosso.
Dopo essere stata smentita, poi completamente cancellata, la promo Vodafone Special 50 GB è ora nuovamente online con la sua pagina web dedicata. Al momento sembrerebbe che sia raggiungibile esclusivamente da chi conosce il link per raggiungerla. Infatti, dopo uno sguardo abbastanza accurato sul sito dell’operatore, sembra che non ci sia modo di raggiungere la pagina web in oggetto dalla home.
Se la sostanza è la stessa il nome potrebbe cambiare. Nonostante il titolo riporti Vodafone Special 50 GB, all’interno della descrizione la promo viene chiamata Vodafone Special Unlimited e dovrebbe essere il nome ufficiale. Rimane ancora un mistero sia il prezzo che le eventuali modalità di attivazione dell’offerta ricaricabile. L’offerta propone minuti illimitati verso numerazioni mobili e di rete fissa, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G sulla rete più veloce d’Italia.
Un vero e proprio miraggio per Vodafone che è solita essere davvero molto parsimoniosa sulle proprie promozioni per quanto riguarda il traffico dati. Purtroppo al momento non risulta attivabile in nessun modo e non sappiamo al momento se l’offerta rappresenti una winback rivolta solamente ad alcuni clienti o se verrà offerta tramite promozione riservata nell’area fai da te come accaduto in passato. Per chiunque volesse verificare la possibilità di attivare la promo in oggetto può recarsi al seguente link.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…