TIM Ten GO 15 GB è nuovamente disponibile fra il carnet di promozioni dell’operatore italiano. Tutti gli utenti Wind, 3 Italia e PosteMobile potranno attivare l’interessante promozione ad un prezzo decisamente contenuto.
TIM Ten GO offre, di norma, un traffico internet pari a 10 GB ma fino al prossimo 6 settembre sarà possibile attivare TIM Ten GO 15 GB, e da come suggerisce il nome, sarà dotata di 5 GB bonus, che saranno erogati ogni mese, insieme a quanto presente di solito nella promozione dell’operatore blu. Il traffico dati è sfruttabile, tranquillamente, sotto rete 4G senza alcun problema, sia in Italia che all’estero, nei Paesi dell’Unione Europa.
Tim Ten GO 15 GB offre, anche, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con 15 GB di dati, al prezzo di 10 euro, con rinnovo ogni 4 settimane. Il traffico bonus da 5 GB si attiverà in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità.
Presente, però, un costo di attivazione pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso, per la SIM, a cui si andranno ad addizionare i 9 euro per l’attivazione della promozione, sarà quindi necessario una ricarica iniziale per attivare la SIM e l’offerta. Previsto, inoltre, un ulteriore addebito di 29 euro, ma solo nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi e solo se presente credito telefonico sull’utenza.
La promo è attivabile anche con “Passa a TIM con Operatore” collegandosi semplicemente al seguente LINK ed inserendo il numero telefonico su cui essere contattati. Anche in questo caso, l’offerta sarà attivabile da Wind, 3 Italia e Operatori Virtuali.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…