tim

Offerta TIM Social&Chat senza consumare i GB del tuo piano

L’offerta TIM Social&Chat è la nuova promozione dell’operatore blu che permetterà di navigare sui social e chattare liberamente senza consumare Internet. Ecco come attivarla ed i relativiprezzi.

Offerta TIM Social&Chat senza consumare i GB del tuo piano

TIM Social&Chat - TIM Social & Chat

La navigazione con l’offertaTIM Social&Chat dovrà avvenire tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it. I social, le chat e le applicazioni sfruttabili dalla promozione sono WhatsApp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumblr, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASK.fm.

Offerta TIM Social&Chat: ecco il prezzo

Il costo sarà di 4,90 euro ogni 4 settimane. Notizia positiva, invece, è che non saranno previsti costi di attivazione. Altro dettaglio da non sottovalutare è che attivando il servizio Ricarica Automatica sarà possibile attivare TIM Free Social&Chat gratis per 60 giorni. La promo prenderà il via il prossimo 25 settembre, quindi fino ad allora non sarà possibile e disponibile l’attivazione.

Unica nota stonata è che all’interno dell’offerta non è incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle piattaforme elencate e ad eventuali banner pubblicitari previsti in app gratuite piuttosto che premium o qualsiasi download effettuata dall’applicazione al suo avvio.

Come detto in apertura, l’utilizzo dell’offerta TIMSocial&Chat senza consumare i GB è consentito solo se sulla linea è attiva una offerta dati a pagamento ed il traffico dati non sia esaurito. La promozione sarà utilizzabile solo sul territorio italiano, quindi non rientrerà nel piano “Roaming like at home” sfruttabile in tutti i paesi della Unione Europea.

[su_gizdeals] [su_app]