iphone-8-plus-ebay-offerta

iPhone 8 e iPhone 8 Plus: prezzo più basso sul web su eBay!

eBay, il noto sito di vendite e aste on-line, si contraddistingue da sempre per essere un vero e proprio focolaio di occasioni da prendere al volo. E stavolta non è da meno, proponendo i nuovissimi iPhone 8 e iPhone 8 Plus al prezzo più basso sul web!

N.B.: per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente sueBay(e non solo) vi invitiamo a seguire lapagina Facebook di GizDealse il relativogruppo Telegram.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus: prezzo più basso sul web su eBay!

iphone-8-plus-ebay-offerta

I nuovi melafonini sono stati presentati ufficialmente lo scorso 12 settembredurante un evento svoltosi nell’auditorium dedicato alla memoria del fondatore della storica azienda. iPhone 8 e iPhone 8 Plus, insieme al futuristico iPhone X, rappresentano un vero e proprio passo avanti epocale per Apple.

A cominciare dal design, caratterizzato da una scocca in vetro e alluminio aerospaziale; i due dispositivi presentano un display rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici (la variante Plus), con tecnologia Retina Display e TrueTone. Entrambi i melafonini sono equipaggiati con il nuovo chipset Apple A11 Bionic, fino al 25% più veloce del suo predecessore.

I nuovi melafonini arrivano su eBay al prezzo più basso sul web!

eBay ci stupisce ancora una volta: i due nuovi smartphone targati Apple sono disponibili al prezzo più basso sul web! Se siete interessati, vi consigliamo di affrettarvi.

iphone-8-plus-ebay-offerta-00

iPhone 8 è disponibile su eBay al prezzo di 799 euro, sia nella colorazione Silver che in quella Space Grey. iPhone 8 Plus, invece, è disponibile al prezzo di 899 euro nella variante Space Grey.

[su_gizdeals_ebay] [su_app]