3 Italia proroga la disponibilità delle offerte Play GT5 Summer e Play GT7. Si tratta di due soluzioni super low-cost e dedicate a chi effettuerà la portabilità del proprio numero, senza necessità di attivare una nuova scheda SIM.
Le promozioni sono rivolte agli attuali clienti TIM e di operatori virtuali, eccezion fatta per PosteMobile. Fino al prossimo 27 settembre 2017 sarà quindi ancora possibile attivare le due promozioni in oggetto, cogliendo, forse per l’ultima volta, la possibilità di usufruirne.
Play GT5 Summer ha tariffazione settimanale, con canone e traffico diviso quindi ogni 7 giorni. Sono messi a disposizione 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GB di Internet a 1,25 euro. Nell’arco di 28 giorni si potrà arrivare fino a 1.000 minuti e fino a 15 GB a 5 euro in totale. Previsto un costo di attivazione di 9 euro da pagare una tantum.
Play GT7, anch’essa a tariffazione settimanale, offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GB di traffico dati a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si avranno, quindi, fino a 1.000 minuti e 20 GB a 7 euro. Anche qui è previsto un costo di attivazione di 9 euro, da pagare una tantum. Per attivare questa promozione visitate il nostro articolo.
Il traffico dati di entrambe le promozioni sarà spendibile anche all’estero nei paesi dell’Unione Europea, in rispetto del piano “Roaming like at Home” in vigore dallo scorso mese di giugno 2017. Si ricorda che l’opzione 4G LTE è gratuita fino al prossimo 24 settembre, ultima data utile per l’attivazione di nuove promo. Fino al termine del 2017 sarà quindi possibile navigare alla massima velocità offerta dall’operatore senza ulteriori costi aggiunti. A partire dal 1 gennaio 2018, salvo nuove comunicazioni, la navigazione in 4G costerà 1 euro in più ogni 28 giorni.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…