NVIDIA Forgia il tuo impero GeForce GTX 1080 Ti

NVIDIA bundle Forgia il tuo esercito con GeForce GTX 1080 Ti e notebook

NVIDIA presenta il bundle Forgia il tuo esercitograzie al quale sarà possibile ricevere in regalo il titolo La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra acquistando una scheda grafica GeForce GTX 1080 Ti / GeForce GTX 1080 oppure un computer desktop o notebook equipaggiato con una delle due GPU.

NVIDIA bundle Forgia il tuo esercito con GeForce GTX 1080 Ti e notebook

NVIDIA Forgia il tuo impero GeForce GTX 1080 Ti

Le GPU oggetto della promozione sono consigliate ufficialmente dalla software house che ha sviluppato il gioco La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra per giocare a dettagli Ultra e alla risoluzione 4K. Il titolo è il sequel di La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor. La storia vede il ritorno di Talion e Celebrimbor, che dovranno andare dietro le linee nemiche per forgiare un esercito.

La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra in regalo con Nvidia GeForce GTX 1080 Ti

La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra è, tra l’altro, dotato di NVIDIA Ansel, un tool rivoluzionario di fotografia in-game. NVIDIA, inoltre, sta lavorando con Monolith per introdurre altre sofisticate funzionalità PC, tra cui l’HDR, che consente di incrementare i livelli di luminosità e la gamma di colori, rendendo l’esperienza di gioco sempre più realistica e immersiva.

Il bundle sarà attivo da oggi e fino al 16 Ottobre 2017, a meno che le unità disponibili non termino prima del finire stabilito della promozione. Per maggiori info basterà recarsi al seguente LINK.

[su_app]