Nokia 8 si prepara ad essere molto più interessante grazie all’arrivo di una versione con ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lo smartphone sarebbe, infatti, apparso nei laboratori della FCC.
Infatti sembrerebbe che in alcuni mercati -USA e Cina – lo smartphone, nelle varianti TA-1004 e TA-1012, potrebbe arrivare in una versione decisamente più appetibile e in linea con quanto offerto anche da altri top di gamma. La firma della FCC rende tutto ciò decisamente veritiero. Se ciò fosse poco, è prevista anche la compatibilità con i servizi ANT+, per il monitoraggio dell’attività fisica e sportiva del corpo. Oltre a ciò sarebbe abilitata anche la versione WCDMA Band IV, sempre per il mercato USA.
Il resto delle specifiche tecniche non cambierebbe rispetto a quanto già visto in passato. A bordo sempre presente il processore Qualcomm Snapdragon 835, con processo produttivo a 10 nm, architettura Kryo 280 e in configurazione quad-core da 2.45 GHz + quad-core da 1.8 GHz. Adreno 540 la GPU presente a bordo.
La memoria RAM dovrebbe essere sempre di tipo LPDDR4X a 1.866 MHz, mentre la memoria interna di tipo UFS 2.1, espandibili via micro-SD fino a 256 GB. Il display vanta il solito 5.3 pollici QHD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, con una luminosità di 700 nits e vetro Gorilla Glass 5.
Resta uguale anche la dual camera posteriore da 13 megapixel RGB coadiuvata da una seconda 13 mega-pixel B&W con OIS, 1.12um, f/2.0, 76.9˚, PDAF, IR rilevatore di distanza e doppio flash a LED. La camera frontale conta, sempre, su di un sensore da 13 mega-pixel con PDAF, 1.12um e f/2.0, 78.4˚.
Al momento sconosciuti i prezzi di Nokia 8 6 GB / 128 GB e l’arrivo sul mercato. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere sempre blu lucido, rame lucido, silver e blu temperato
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…