Presentato al MWC 2017, il Nokia 3310 ha in parte deluso molti utenti che aspettavano con ansia il ritorno dell’azienda. Il feature phone è infatti arrivato sul mercato soltanto con supporto alle reti 2G. Ma l’azienda ha ascoltato i feedback ed ha deciso di lanciare il nuovo Nokia 3310 3G.
A darne l’annuncio ufficiale è Juho Sarkivas, CEO di HMD Global. Grazie al supporto delle reti 3G sarà possibile usufruire di una connessione più performante ed utilizzare app come Facebook o Twitter. Non è ancora chiaro, però, se saranno supportate altre app di messaggistica come WhatsApp, Messenger o Telegram.
Oltre a ciò, sarà presente una maggiore personalizzazione, come la possibilità di di spostare le icone, scegliere i colori del tema e via dicendo. Inoltre, Nokia 3310 3G sarà disponibile sul mercato in quattro nuove colorazioni, ovvero Azure, Yellow, Warm Red e Charcoal. Per quanto riguarda la disponibilità, Nokia 3310 3G arriverà sul mercato durante metà ottobre ad un prezzo consigliato di 69 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…