Nintendo ha fissato l’appuntamento con un nuovo Nintendo Direct per il prossimo 14 settembre 2017. Oggetto del nuovo appuntamento con la casa video-ludica giapponese saranno giochi per Nintendo 3DS e Nintendo Switch.
Purtroppo non ci sono informazioni riguardanti le possibili novità che il brand potrebbe annunciare nel corso della live con tutti i suoi fans. Rumors vedono l’ufficializzazione della Virtual console su Nintendo Siwtch, oltre all’arrivo della sezione APP che potrebbe finalmente ospitare Netflix e YouTube, per fare due nomi fra tutti. Da non escludere nuove rivelazioni circa il tanto atteso di Pokémon in uscita sulla console ibrida del brand nipponico. Per concludere, potrebbe essere anche annunciato – o solo mostrato – il DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Passando invece al Nintendo 3DS sono attese interessanti novità su Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna, le nuova versioni dei giochi Pokémon di settima generazione in uscita a breve sul mercato.
Ovviamente anche l’account italiano di Nintendo su Twitter ha ufficializzato il tutto e non resta che attendere la presentazione; che dovrebbe avere durata di ben 45 minuti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…