Presentato in occasione di IFA 2017 a Berlino, il nuovo LG V30 sta lentamente arrivando sul mercato. Dopo il debutto in madrepatria, l’uscita avverrà a breve anche negli USA. Ecco a quale prezzo sarà proposto lo smartphone top di gamma.
Come riportato da The Verge, LG V30 sarà disponibile negli USA tramite i vari operatori della nazione. E come ogni tanto succede negli Stati Uniti, le date di rilascio sono molteplici. Nel caso di Verizon, i preordini partiranno il 5 ottobre ad un prezzo non ancora definito. Scegliendo AT&T, invece, la data è il 6 ottobre, ad un prezzo di 810 dollari o in abbonamento, ed infine abbiamo poi T-Mobile ad 800 dollari. Inoltre, come indicato da evleaks, chi comprerà LG V30 riceverà in omaggio uno dei prossimi nuovi Daydream View VR.
Ma per quanto riguarda l’Europa? Fino ad oggi l’unica notizia ufficiosa riguarda la Germania, dove il telefono dovrebbe essere proposto ad un prezzo di 899 euro. Con molta probabilità, quindi, anche in Italia il prezzo dovrebbe essere questo ed ipotizziamo un prezzo di 949 euro per quanto riguarda LG V30+.
Oltre a date e prezzi americani, arrivano notizie anche per quanto riguarda il mercato europeo. In UK lo smartphone sarà esclusiva di Carphone Warehouse e sarà disponibile ad un prezzo di 800 sterline, circa 911 euro, con spedizioni a partire dall’1 novembre. In Romania, invece, il prezzo ammonta a 4000 LEI, circa 869 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…