Nell’attesa di vederlo arrivare qua in Italia, il fido JerryRigEverything ci mostra più nel dettaglio com’è fatto LG V30 in un primo teardown. In questo video, oltre a constatare la qualità costruttiva del telefono, ci viene mostrata più nel dettaglio la dual camera posteriore, completamente disassemblata per l’occasione.
Come G6, anche LG V30 è molto resistente. Pur integrando una scocca in metallo, troviamo supporto alla certificazione IP68 e allo standard militare MIL-STD-810G contro liquidi, polvere ed urti. Inoltre, la quasi totalità dei componenti interni sono collegati alla scheda madre in maniera modulare, per il sollievo degli addetti alle riparazioni.
Ma molto spazio è stato dato alla dual camera. Come sappiamo, infatti, LG V30 si fregia di essere il primo smartphone con sensore principale da 16 mega-pixel con OIS ed apertura f/1.6, la più bassa del settore mobile. Andandola a scomporre, vediamo il sensore a 10-bit, protetto da lenti in vetro con tecnologia Crystal Clear. Vi lasciamo al video in questione:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…