Svelato lo scorso 31 agosto, una delle caratteristiche principali del nuovo LG V30 è indubbiamente la doppia fotocamera. Oltre ad offrire un secondo sensore grandangolare e funzionalità software avanzate, il sensore principale godrebbe di un’apertura focale f/1.6. In realtà, stando ai dati EXIF tratti dai primi scatti effettuati con lo smartphone, non sembrerebbe così.
Come potete vedere nello screenshot soprastante, la fotocamera principale di LG V30 ha un’apertura focale f/1.69. A voler essere pignoli, non si tratta di un vero e proprio errore, in quanto LG non ha specificato il centesimale. Tuttavia, sicuramente ciò potrebbe far storcere il naso ad alcuni utenti, visto che LG ha puntato molto nella sponsorizzazione di questo aspetto della fotocamera.
Ci teniamo a specificare che, come specificato anche da altri portali, potrebbe eventualmente trattarsi di un problema del firmware che non riporta correttamente il dato tecnico. O, in alternativa, una “problematica” delle prime unità di pre-produzione. Nel caso saltassero fuori maggiori dettagli non mancheremo di tenervi aggiornati.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…