lg-q6-offerta-tim

LG Q6: display FullVision in 18:9, a soli 150 euro con TIM

LG Q6, medio gamma che si presenta come una sorta di versione “inferiore” del precedente LG G6(di cui trovate qui la nostra recensione), è arrivato silenziosamente sul mercato italiano a prezzi decisamente elevati. Per fortuna ci pensa TIM (e al seguito anche Vodafone e Wind) a proporlo ad un prezzo decisamente ragionevole e vantaggioso.

LG Q6: display FullVision in 18:9, a soli 150 euro con TIM

lg-q6-offerta-tim

Il nuovo LG Q6 è un dispositivo medio gamma dotato (come il fratello maggiore LG G6) di display FullVision LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel), un rapporto in 18:9 e cornici ridottissime. A bordo monta un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 435, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

TIM ha deciso di proporre questo smartphone dall’eccellente display ad un prezzo davvero conveniente: 5 euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale, per un totale di 150 euro. Al dispositivo è anche associata un’offerta dati, che include 10 GB di traffico Internet e 2 mesi di Musica in streaming e STUDIO+.

LG Q6: in offerta anche con Vodafone e Wind

Oltre la promozione di cui sopra, anche gli operatori Vodafone e Wind hanno deciso di proporre in offerta LG Q6, discostandosi di poco dal prezzo offerto dalla rivale.

Vodafone prevede un contributo iniziale di 29,99 euro e 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, per un totale di 179,99 euro. In questo caso sarà premura dell’utente associare un piano tariffario al nuovo dispositivo. Per quanto riguarda Wind, si allinea col prezzo proposto da TIM, proponendolo a 159,90 euro. Sono previsti un anticipo di 129,90 euro e 1 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. L’operatore, con questa offerta, include anche 2 GB di traffico Internet in omaggio.

Vi ricordiamo che tutte le offerte proposte includono un obbligo contrattuale secondo cui, in caso di recesso anticipato, sarà obbligatorio pagare le restanti rate una tantum, più una penale che varia in base all’operatore. Nonostante ciò, se volete provare l’ebrezza dei nuovi pannelli FullVision in 18:9 di LG, queste rappresentano le migliori soluzioni del momento.

[su_app]