Al giorno d’oggi proporre un prodotto originale è impresa ardua. Ma non per LG, che con il suo nuovo LG K7i va a posizionarsi in una fascia di mercato (se così possiamo chiamarla) finora inesplorata. E se odiate le zanzare, potreste prendere in seria considerazione l’idea di acquistarlo.
No, non avete capito male. LG K7i è veramente in grado di cacciare le zanzare, almeno secondo quanto affermato da LG. In realtà lo smartphone di per sé è inerme contro questi insetti, ma la “magia” succede quando si va ad utilizzare l’apposita Mosquito Away Cover.
Presente in confezione, questa integra la tecnologia Ultra Sound Wave Technology, con cui la cover emette un suono con frequenza a 30 kHz, inudibile per gli orecchi umani ma in grado di tenere al largo le fastidiose zanzare.
Trattandosi di un prodotto così particolare, l’LG K7i non offre una scheda tecnica molto entusiasmante. Si tratta di un telefono di fascia bassa, con schermo da 5 pollici FWVGA (854 x 480 pixel), processore ad 1.1 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e 2500 mAh di batteria.
A farne l’annuncio è LG India, perciò dubitiamo che possa essere proposto sui mercati internazionali, anche se mai dire mai. Il prezzo di lancio è di 7990 rupie indiane, ovvero circa 103 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…