Quante lamentele abbiamo sentito sul prezzo di iPhone X? Tantissime, al punto che il tutto è diventato un grosso meme. Ma si vede che Caviar non è della stessa idea, dato che ha appena annunciato la propria versione personalizzata dello smartphone a soltanto 3500 euro.
Per chi non la conoscesse, Caviar è una ditta russa conosciuta per la creazione di varianti costosissime degli smartphone più noti. Ed ovviamente questa sorte non poteva non toccare anche ad iPhone X. Il telefono, il cui costo varia da un minimo di 1189 ad un massimo di 1359 euro, è finito quindi nel catalogo di Caviar, a prezzi “leggermente” più elevati.
Degna di nota è la versione Russia Meteorite, il cui nome non è casuale. Sì, perché la scocca è assemblata utilizzando frammenti di un vero meteorite, caduto a Magadan nel 1967. Ed ovviamente non potevano mancare inserti in oro bianco ed onice. Il tutto per la modica cifra di 244.000 rubli, circa 3500 euro. Ma se preferiste essere più parsimoniosi, la Classic Leone Diamante potrebbe far al caso vostro, a soli 224.000 rubli, circa 3283 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…