La causa principale dello scarso successo di iPhone 8 è sicuramente l’attesa spasmodica dietro all’arrivo di iPhone X. Ma, come già sottolineato più volte nelle scorse settimane, in molti potrebbero rimanere delusi e a bocca asciutta. A causa di problematiche nella produzione, le spedizioni potrebbero subire grossi ritardi.
Secondo le analisi di KGI, per iPhone X sarebbero previsti ben 50 milioni di preorder, una cifra decisamente elevata che difficilmente verrà soddisfatta da Apple. E la colpa sarebbe da attribuire al Face ID, più nello specifico alla TrueDepth Camera incaricata del suo funzionamento. Inoltre, anche il pannello full screen OLED starebbe causando ritardi, vista la particolare conformazione del display.
I report parlano che entro fine 2017 l’azienda sarà riuscita a produrre “soltanto” 10/12 milioni di unità, ben al di sotto delle previsioni di vendita. Gene Munster, ex-analista di Apple, ha affermato che le vendite ufficiale di iPhone X potrebbero partire ufficialmente a gennaio 2018, mentre Jan Dawson, analista di Jackdaw Research, parla addirittura di marzo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…