È passato esattamente un anno da quando, sempre in occasione della fiera berlinese, abbiamo avuto modo di toccare con mano per la prima volta i prodotti Jabra e conoscere il modello di fascia alta Elite Sport. Memori di quell’esperienza non ci sorprende la scelta dell’azienda danese di proporre ad IFA 2017 una versione aggiornata di quel modello e di ampliare la gamma Elite con le nuove Jabra Elite 25E.
La “vecchia” versione di Jabra Elite Sport era già un prodotto in grado di farsi notare per caratteristiche e design, ma la scelta di adottare il colore “Lime Green Gray” (eletto colore dell’anno da Pantone) ha reso ancora più distinguibile questo modello rispetto al resto del mercato. L’ultima revisione di questi auricolari in-ear Bluetooth ha inoltre guadagnato una maggiore autonomia, adesso da 13.5 ore (migliorata quindi del 50% rispetto al passato), senza aumentare peso e ingombri.
Oltre alla revisione stilistica (gradita ma non fondamentale) le nuove Jabra Elite Sport possono adesso contare su maggiori possibilità di equalizzazione e su un numero maggiore di profili. Sono state infine mantenute tutte le caratteristiche che rendevano tanto interessante la versione precedente: certificazione IP 67 (waterproof e garantite 3 anni contro il sudore), monitoraggio cardiaco con rilevamento del VO2 Max, microfono integrato e compatibilità con l’app Jabra Sport Life per il monitoraggio delle sessioni di allenamento e l’attività sportiva.
La nuova versione di Jabra Elite Sport sostituirà sul mercato quella precedente mantenendone il prezzo di listino di 249.99 Euro.
Se le Jabra Elite Sport sono pensate esplicitamente per chi pratica jogging e un pubblico sportivo in generale, le nuove Elite 25E sono invece indirizzate a chi ha necessità di essere sempre reperibile e desidera la possibilità di effettuare con semplicità il passaggio in mobilità dalle chiamate alla musica e viceversa. Queste cuffie Bluetooth in-ear con collarino flessibile possono infatti contare sulla presenza di un tasto dedicato esclusivamente all’attivazione delle funzioni vocali (ad esempio Siri o Google Now) che consente di effettuare o rispondere alle telefonate con un solo tocco.
Grazie al microfono antivento e alla loro certificazione IP 54 queste cuffie si propongono come compagne fedeli (fino a 18 ore di autonomia) anche in condizioni di tempo avverso ad un prezzo che, in Italia, si assesta sui 79 Euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…