HTC U11 Plus dovrebbe essere il primo smartphone borderless del produttore taiwanese. L’iniezione di denaro di 1,1 miliardi di dollari a seguito dell’accordo con Google deve aver sicuramente fatto bene ad HTC che può continuare per la sua strada.
Il design generale non dovrebbe cambiare rispetto all’attuale top di gamma, così come neanche le dimensioni ma dovremmo trovare un pannello frontale occupato quasi interamente da un display da 5,99 pollici di diagonale. Sconosciuta al momento la risoluzione – forse QHD+ con 2880 x 1440 pixel – così come la tecnologia scelta dal produttore per il display, ma dovrebbe essere prodotto da JDI.
L’hardware, ovviamente, sarà da top di gamma indiscusso. Dovremmo trovare a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 835, con processo produttivo da 10 nm, architettura custom Kryo 280, octa-core da 2,45 GHz di frequenza massima. Il comparto video sarà affidato alla GPU Adreno 540.
Non dovrebbero mancare 6 GB di RAM con 64 GB / 128 GB di storage interno di tipo UFS 2.1, di ultima generazione. La fotocamera principale dovrebbe vantare lo stesso apprezzato sensore Sony IMX362 da 12 mega-pixel, con apertura f/1.7, stabilizzazione OIS, pixel da 1.4 µm e autofocus Dual Pixel, oltre ad un doppio flash LED monocromatico.
Il lettore di impronte digitali, di conseguenza, sarà spostato sul retro e posizionarsi al di sotto della fotocamera. Non mancherebbe al certificazione IP68, contro acqua e polvere. Al momento sconosciuta l’amperaggio della batteria.
Non ci sono ancora, al momento, informazioni circa la data di presentazione e la successiva commercializzazione del prodotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…