HP ha annunciato una nuova famiglia di stampanti fotografiche: HP ENVY Photo All-in-One, realizzate per portare immagini stampate di alta qualità direttamente nelle case degli utenti.
La nuova serie di stampanti fotografiche HP ENVY Photo All-in-One permettono di stampare immagini di alta qualità e prive di bordi, o semplicemente di personalizzare il materiale per creare inviti o bigliettini d’auguri.
Inoltre, l’azienda si è concentrata particolarmente sull’ottimizzazione delle ombre e dei contrasti, in modo da rendere i colori ancora più vivaci. L’inchiostro nero HP 303 è stato riprogettato per regalare una risoluzione migliore sia alle foto che ai testi scritti su carta normale. In questo modo si risolve uno dei problemi principali riguardante le colorazioni particolarmente scure, che spesso risultano appiattite nella conversione da immagine digitale a stampata.
Tutte le stampanti sono dotate di tecnologia Bluetooth SMART e connettività Wi-Fi dual band. La comoda app per smartphone HP Smart App rende possibile (e soprattutto semplice) stampare foto direttamente dalla galleria del proprio dispositivo, dai social e dai servizi di cloud preferiti. Il servizio HP Instant Ink permette alla stampante di ordinare automaticamente l’inchiostro esaurito (che sarà consegnato direttamente a casa).
HP ENVY Photo All-in-One si presenta poi come una scelta ecologica, essendo le prime stampanti al mondo realizzate con plastica riciclata.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…