Casetta dei Pokémon

Casetta dei Pokémon è il nuovo gioco a tema disponibile sul Play Store

Casetta dei Pokémon è il nuovo gioco a tema rilasciato dalla The Pokémon Company International e disponibile su tutti gli smartphone Android. Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store.

Casetta dei Pokémon è il nuovo gioco a tema disponibile su Play Store

Ovviamente, come si può intuire dal nome e dalle immagini, il gioco Casetta dei Pokémon è pensato per un pubblico di Allenatori in tenera età. Sarà possibile incontrare diversi tipi di Pokémon e partire all’esplorazione di diverse aree della casa, come il soggiorno e il giardino. Ogni luogo offre delle diverse attività che potranno intrattenere i giovani allenatori, come prendersi cura delle proprie creature, effettuare la toeletta oppure divertirsi a cercare i vari mostriciattoli tascabili all’interno delle costellazioni.

Casetta dei Pokémon: divertiti ed esplora su Android

La prima attività da fare, però, sarà quella di prendersi cura di un Uovo che verrà affidato appena entrati nella casa. A mano a mano che verranno esplorate le varie aree del gioco e si porteranno a termine le varie attività, l’uovo inizierà a schiudersi per poi far nascere un vero e proprio Pokémon.

L’applicazione si presenta quindi come un passatempo per i fanciulli – età consigliata dai 3 ai 5 anni – e non saranno necessarie particolari abilità ma sarà un semplice relax in compagnia di queste creature che hanno accompagnato diverse generazioni. Il gioco va ad arricchire l’offerta della compagnia disponibile su smartphone e/o tablet e rispetta la strategia indicata durante l’anno. Come detto in apertura, il gioco è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Play store logo

[su_app]