Da qualche anno Apple ci ha abituato a godere di un’ottima qualità fotografica sui propri smartphone. Ed anche il nuovo iPhone 8 Plus non farebbe differenza, visto che il noto portale DxOMark l’avrebbe classificato come il miglior camera phone mai visto finora.
Fra i pro di iPhone 8 Plus troviamo un’ottima modalità HDR e un eccellente utilizzo del riconoscimento facciale per l’esposizione dei volti. Anche lo zoom e la modalità Bokeh sono fra i migliori mai testati in ambito mobile. La stabilizzazione OIS è molto buona (oltre che presente per entrambi i sensori) e la cattura del range cromatico è altrettanto apprezzabile. Fra i punti a sfavore, invece, troviamo qualche problema con l’autofocus e l’esposizione, oltre ad un rumore visibile in condizioni di scarsa luce.
Il tutto si traduce in un posizionamento al primo posto in classifica con ben 94 punti. Al secondo posto si posiziona il fratello minore, ovvero iPhone 8 con 92 punti, mentre scendendo al terzo posto troviamo il Google Pixel con 90 punti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…