È innegabile, quelli di Google sono degli inguaribili buontemponi. Lo scherzo è di casa a Mountain View, soprattutto quando si parla di Android. Ed ecco che, a pochi giorni dal rilascio dell’attuale Android 8.0 Oreo, lo stesso Hiroshi Lockheimer inizia a burlarsi su quale sarà il nome del futuro Android P. O forse dovremmo dire Android 9 Pancake?
Se vi steste chiedendo se c’è qualche fondo di verità sul monicker Android 9 Pancake, non abbiamo una risposta fondata. Probabilmente no, visto che il tweet è riferito alla società National Day Calendar e alla sua scelta di soprannominare la giornata odierna come il National Pancake Day. Tuttavia, mai dire mai. D’altronde, a chi non piacciono i pancakes?!?
Considerando l’amore del team di Google per i dolci, ci sono varie opzioni per il nome del prossimo Android P. A partire da Petit Four, ovvero il nome con cui era conosciuto interamente il primissimo Android 1.1. Abbiamo anche Popsicle, ovvero “Ghiacciolo” per la sua controparte italiana. Spostandoci su dolci più tipicamente americani, non sono da escludere Pecan Pie o anche Pumpkin Pie. Ma, come suggerisce Android Central, non dimentichiamoci anche di Pound Cake, Pastille, Profiterole o Puff Pastry.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…