3 Italia

3 Italia Super Giga One 5 GB ad 1 euro ogni 4 settimane

3 Italia presenta la nuova promozione chiamata Super Giga One, disponibile per tutti i clienti dell’operatore, senza vincoli e con addebito diretto su credito residuo della SIM. Ecco tutti i dettagli su soglie e prezzo dell’offerta.

3 Italia Super Giga One 5 GB ad 1 euro ogni 4 settimane

3 Italia Super Giga One 5 GB

La nuova offerta internet Super Giga One risulta attivabile esclusivamente sul piano dati SuperWeb News. Previsto un rinnovo ogni 4 settimane al prezzo di appena 1 euro per ben 5 GB di traffico dati. Per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del proprio numero, è previsto un costo di attivazione di 3 euro, oltre alla spesa da sostenere per l’attivazione di una nuova SIM.

Super Giga One è la promo low cost di 3 Italia

Il piano tariffario SuperWeb New è attivabile solo su schede ricaricabili dati, quindi prettamente consigliato per chi userà la promo su di un tablet, internet key o su di un router che prevede l’utilizzo di una SIM. Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 0,50 euro ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e a tariffazione anticipata. Nel caso in cui la connessione dati dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. La copertura fornita dall’offerta prevede la rete 3G / HSPA+ fino a 42.2 Mbps in downlaod. Sarà possibile anche inviare SMS al prezzo di 15,12 centesimi per ogni messaggio inviato.

Dal 25 Settembre 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di navigare sulla rete dati ad alta velocità, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018. L’opzione è in regalo per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 Novembre 2017.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, la promo andrà in stato di sospensione che potrà durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

La promo dovrebbe essere ufficializzata in data odierna. Mancando di comunicazioni dirette dell’operatore non possiamo confermare la navigazione internet nei Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming Like at Home”.

[su_app]