Play GT7 e Play GT5 di 3 Italia sono nuovamente disponibili all’attivazione tramite richiesta di portabilità, quindi sarà necessario cambiare operatore per avere la possibilità di accedere alle interessanti offerte con dati e chiamate in bundle.
L’offerta Play GT7 offre 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, e 5 GB ogni 7 giorni al prezzo di 1,75 euro. In totale, ogni 4 settimane, si avranno a disposizione 1.000 minuti e ben 20 GB di traffico dati al prezzo di 7 euro. Invece, Play GT5 offre sempre 250 minuti ogni 7 giorni, ma “solo” 3,75 GB di traffico dati al prezzo di 1,25 euro, che diventano 1.000 minuti e 15 GB ogni 28 giorni. Presente, purtroppo, un costo di attivazione pari a 9 euro, che verranno addebitati al momento dell’attivazione dell’offerta, nel caso in cui la SIM rimarrà attiva per 24 mesi, o in caso contrario 19 euro.
Entrambe le promozioni sono valide anche nei paesi aderenti dell’Unione Europea, grazie al piano “Roaming like at Home” permettendo così di risparmiare l’attivazione di offerte dedicate.
La promo risulta attivabile da chi effettuerà portabilità verso 3 Italia e si proviene da TIM e/o da operatori virtuali, eccezion fatta per PosteMobile, con gli stessi costi, canoni ed erogazioni settimanali.
Le promozioni sono attive fino al prossimo 6 settembre, salvo nuove comunicazioni da parte dell’operatore, quindi per tutti gli utenti interessati sarà necessario recarsi in uno dei 3 Store e procedere alla portabilità del proprio numero per accedere alle promozioni in oggetto.
[su_gizdeals] [su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…