3 Italia proroga tutte le offerte operator attack per gli attuali clienti di TIM e degli operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile. Play GT5 Summer, Play GT5, Play GT7 e ALL-IN Prime Summer per Te sono, quindi, ancora disponibili.
Le offerte saranno prerogativa dei nuovi clienti 3 Italia che effettueranno la portabilità del proprio numero da TIM e MVNO, come Fastweb, CoopVoce, Rabona Mobile, Tiscali e altri.
Entrando più nel dettaglio la promozione PLAY GT5 offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 GB al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Le soglie e i costi saranno divisi ogni 7 giorni con addebito su credito residuo. La più performante è decisamente la PLAY GT7, che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 GB a 7 euro ogni 4 settimane. Anche qui le soglie e i costi saranno divisi settimanalmente.
La soluzione value for money, invece, è PLAY GT5 Summer che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 GB a 5 euro ogni 4 settimane. Valgono le stesse regole delle due precedenti, con costi e soglie settimanali. Non ci sono restrizioni circa la navigazione all’interno dei Peasi dell’Unione Europea, grazie al piano “Roaming like at Home”.
ALL-IN Prime Summer Per Te, invece, offre minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB a 7 euro ogni 4 settimane. Qui le soglie e i costi saranno mensili, ogni 30 giorni quindi, mentre l’addebito su conto corrente o carta di credito. Previsto un impegno contrattuale di 12 mesi.
In quest’ultimo caso è previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre alla spesa da sostenere per la nuova SIM. Superati i GB disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extra-soglia a consumo con 0,20 euro per ogni 20 MB.
Purtroppo, a partire dal 28 Settembre 2017 non sarà più possibile richiedere la carta Grande Cinema 3 in associazione alle offerte PLAY GT5, PLAY GT7 e PLAY GT5 Summer. In compenso, fino al prossimo 31 marzo 2018 il costo della navigazione 4G LTE sarà gratuito.
Solo per le nuove attivazioni le offerte PLAY GT con addebito su credito residuo prevedono l’addebito del costo di 0.50 euro a settimana, relativo al piano di attivazione Power 29. Il consiglio è di cambiare il piano in “3 Basic” per evitare l’addebito del canone settimanale..
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…