Vodafone Special 10 GB e tutte le soluzioni Vodafone winback sono state – ancora una volta – rinnovate e prorogate fino al prossimo 4 settembre 2017. Negli store di tutta Italia sarà possibile attivare le Vodafone Special che offrono minuti, SMS e traffico dati sotto rete 4G.
Le Special Winback sono tutte promozioni in bundle ma che si differenziano, oltre che per il prezzo, anche per quantità di traffico dati. Sarà quindi possibile optare per:
L’offerta offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 1 GB in 4G al prezzo di 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane. La promo risulta attivabile per i clienti provenienti da: PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.
La promo risulta essere attivabile esclusivamente per chi effettua portabilità da 3 Italia. Si avranno così 1.000 minuti e 4 GB in 4G a 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.
La soluzione offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 7 GB in 4G a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Previsto, purtroppo, un costo di attivazione – da pagare una tantum – in promozione pari a 3 euro. La promo è attivabile negli Store aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.
La promo risulta essere la più appetibile dell’operatore rosso. Sono previsti 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 GB in 4G al prezzo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane. In esclusiva per i clienti che provengono da è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…