I clienti TIM Young XL Powered non possono dormire sogni tranquilli poiché arriva la seconda rimodulazione dell’anno. Proprio pochi mesi fa era stata comunicata la cancellazione del servizio TIMmusic e dell’aumento di 2 GB della propria promozione.
Se però in precedenza non vi era stato alcun dettaglio circa l’aumento di prezzo, ora vediamo il costo della promo incrementarsi di 1,90 euro ogni 4 settimane arrivando così a 10,90 euro. TIM per farsi perdonare, però, ha aumentato il traffico dati di ben 6 GB.
Non si tratta di un errore, infatti a partire dal 1 agosto 2017 la TIM Young XL Powered offrità ben 10 GB di traffico dati in 4G. Non sarà necessario eseguire nessuna procedura o effettuare alcuna richiesta, il traffico extra verrà aggiunto in automatico alla propria promozione.
Dal 1 settembre 2017, invece, vi sarà l’addebito di 1,90 euro che si andrà a sommare ai precedenti 9 euro di costo della promozione, passando così a 10,90 euro con rinnovo ogni 4 settimane. I clienti TIM Young XL Powered con Giga&Music Per Te attiva potranno utilizzare fino a 12 GB a 10,90 euro ogni 4 settimane.
Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo
I clienti TIM saranno informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Tutti quelli che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta chiamando il numero gratuito 409160.
Come sempre avviene nel caso di rimodulazioni il passaggio ad altro operatore del proprio numero può avvenire senza alcuna penalità o costo accessorio, come disciplinato da legge. Tutto ciò vale anche se la promozione è stata attivata con un impegno contrattuale da parte di TIM.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…