A partire da oggi torna disponibile l’offerta TIM Ten Go, che offre minuti illimitati verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali, e ben 10 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.
L’offerta TIM Ten Go, è disponibile per i nuovi clienti che passano a TIM e provengono da Wind, Tre o Postemobile e comprende chiamate illimitate verso tutti e 10 GB di traffico internet, a soli 10 euro ogni 4 settimane.
TIM Ten Go è attivabile tramite due modalità: presso i punti vendita TIM oppure attraverso il servizio “Passa a TIM con operatore”, disponibile sul sito ufficiale dedicato.
In caso di attivazione presso uno dei negozi TIM, la promozione prevede un costo di attivazione di 9 euro, anziché 29 euro se la SIM resta attiva per almeno 24 mesi (in caso contrario, i restanti 20 euro saranno addebitati sul credito residuo). Per chi, invece, preferisce accedere alla promozione attraverso il sito ufficiale, con spedizione a domicilio, il costo di attivazione è di 3 euro; anche in questo caso è previsto l’addebito di ulteriori 20 euro sul credito residuo, a meno che la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi.
Ci teniamo a sottolineare nuovamente che l’offerta TIM Ten Go è dedicata solo ai nuovi clienti ed effettuando il passaggio provenendo da Wind, Tre o Postemobile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…