Abbiamo una data, forse! iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 potrebbero essere presentati il prossimo 12 settembre 2017. La data non è ufficiale ma potrebbe essere quella che in questi giorni dovrebbe essere comunicata da Apple.
Non è capata per aria come data di presentazione ma è frutto di un ragionamento. Sembra esserci una certa alternanza fra i giorni di martedì e mercoledì nelle presentazioni di Apple, almeno nel corso degli ultimi anni e quest’anno pare che il giorno designato possa essere il secondo della settimana.
Per quanto riguarda il giorno, invece, dovrebbe essere compreso fra il 6 e il 12 settembre ma il tutto volge a ipotizzare a questa data poiché la fonte ha confermato che gli operatori telefonici sono stati già informati circa la possibile data di presentazione del tanto atteso iPhone 8.
I preordini, invece, dovrebbero partire il giorno 15 settembre, per poi essere in commercio il giorno 22, in modo da avere una stretta concorrenza con Samsung e il suo Galaxy Note 8. Non si hanno informazioni circa il prezzo dei prodotti ma è lecito aspettarsi numeri importanti.
iPhone 7s e iPhone 7s Plus arriveranno in soli 3 tagli di memoria
Altre novità attese sono Apple Watch Series 3, con modulo LTE integrato nella scocca, e la nuova Apple TV con il supporto al 4k. Al momento anche la location è sconosciuta ma il nuovo Apple Campus potrebbe essere quello più papabile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…